Si sono realizzati importanti programmi di investimento con l’inserimento di nuovi macchinari tecnologicamente competitivi sviluppando al contempo una crescente attenzione per la formazione e aggiornamento del personale interno.

Il giusto mix di tradizione e innovazione che caratterizza la Vetreria Casalotti ha il fine principale di rispondere alle esigenze del mercato dei clienti con prodotti sempre più di elevato standard qualitativo e con nuove e complesse tipologie di lavorazione.

z
Azienda

La Vetreria Casalotti nasce nel 1999 dalla collaborazione di due soci. L’azienda vanta però un’esperienza di più di 40 anni di presenza sul mercato della lavorazione di ogni tipo di vetro. Infatti l’attuale impresa ha ereditato il know–how tecnico che si è tramandato in questi anni di padre in figlio.

Questo ha permesso alla Vetreria Casalotti di mantenere nel tempo un legame con le tradizioni e sviluppare una filosofia orientata alla cura e attenzione del cliente “innanzitutto”.

La tradizione,  nel caso della Vetreria Casalotti, ha trovato un giusto connubio con un attenzione particolare per l’innovazione e lo sviluppo tecnologico.

Infatti, nel 2004, l’azienda si è trasferita in una nuova sede a Bracciano andando a costituirsi, sempre più, come “fabbrica” altamente competitiva e tecnologicamente all’avanguardia.

L'AZIENDA